IT | EN

Il Washington Post esalta lo Scaliere di Rosa del Golfo!
Nella famosa rubrica sul vino del giornalista Dave McIntyre - Lo Scaliere Negroamaro 2014 prende quasi il massimo dei voti!

Alezio (LE), Novembre 2017 – Il Washington Post, uno dei quotidiani più famosi al mondo, ha premiato lo Scaliere Negroamaro 2014 di Rosa del Golfo inserendolo nella prestigiosa rubrica sui vini!

Scritto da Dave MacIntyre - uno dei giornalisti di settore più conosciuti e apprezzati universalmente – il prestigioso articolo sulle produzioni italiane ha inserito tra le 5 proposte lo Scaliere Salentino a cui è stato attribuito il punteggio più alto in assoluto, 2 stelle e mezzo (su una scala da uno a tre, dove uno è “molto buono”, due “eccellente” e tre “eccezionale”).

Il Columnist, nel parlare del vino rosso di “Rosa del Golfo”, lo definisce “seducente” e ne consiglia i giusti abbinamenti.

“Questo ennesimo tributo ai nostri vini è per noi motivo di orgoglio e di gioia. Il fatto che un quotidiano così prestigioso, stimato e “riconosciuto” a livello mondiale come il Washington Post parli di un nostro vino in termini così lusinghieri, è sicuramente una grandissima soddisfazione ma è soprattutto un motivo per continuare a lavorare duramente lungo la strada che abbiamo intrapreso da anni, quella che mette al centro del nostro universo la qualità dei vini e l’amore per la nostra terra” ha dichiarato Damiano Calò, Presidente dell’Azienda.

Scarica Comunicato


© Rosa del Golfo S.a.s. - P.IVA 00242010122 | Informativa sulla privacy
Sede amministrativa: Via Mazzini, 22 - Albizzate (Va) - Tel. 0331 993198 - Fax 0331 992365
Sede produttiva: Via Garibaldi, 18 - Alezio (Le) - Tel. 0833 281045
calo@rosadelgolfo.com

Realizzato da NetPromotion S.a.s.